UNDER 19: Una maratona vincente!

Nella calura domenicale le biancorosse offrono la migliore prova stagionale superando una formazione coriacea come la Pol.Masi al termine di una gara protrattasi per un paio d'ore con il risultato di 3 a 1 a favore dell'Emilia. Si è giocato quasi sempre punto a punto, tranne nell'ultimo set in cui gli attacchi potenti dell'Emilia sono riusciti a demolire la resistenza delle ospiti. Un plauso comunque a tutte e due le squadre che sono riuscite ad offrire buoni riscontri tecnici nonostante le condizioni climatiche non certo favorevoli.

UNDER 17 : Una sconfitta indolore

Dopo la conclusione dell'anno scolastico e con la maggior parte delle nostre atlete già in vacanza, le 7 ragazze residue incappano in una scontata sconfitta per 3 a 0 affrontando le ben più rodate avversarie dell'UISP Imola. L'occasione è stata comunque utile per notare i progressi tecnici di qualche giocatrice poco impegnata nelle occasioni precedenti.

PRIMA DIVISIONE : Ancora un successo all'ultimo respiro!

Continua incredibilmente la lunga serie di gare risolte al quinto set che ha caratterizzato questa fase a gironi della Coppa Italia di categoria. Al termine di una vera maratona equilibrata ed entusiasmante le biancorosse si impongono così a Pianoro nei confronti dello Sport 2000, aggiudicandosi altri 2 punti. Anche in questa occasione sono state ruotate tutte le atlete a disposizione e la partita ha fornito altre valide indicazioni in previsione della prossima stagione sportiva.

UNDER 17 : Note positive in trasferta

Doppio impegno nella provincia bolognese in pochi giorni per la nostra formazione. Nel primo incontro, affrontato ancora con assenze dovute alle quarantene precauzionali, l'Emilia è uscita dalla palestra di S.Giovanni in Persiceto con un netto 3 a 0 a sfavore, mentre più benigno è stato il campo di S.Pietro in Casale dove le biancorosse si sono imposte per 2 a 1, bissando così il risultato dell'andata. A poco a poco quasi tutte le ragazze del gruppo si stanno inserendo positivamente nei meccanismo di gioco e quindi anche un torneo così compresso sta presentando una sicura validità.

UNDER 19 : Una prestazione convincente

In occasione del derby cittadino nella palestra del PGS Bellaria le nostre giovani atlete confermano il risultato del turno d'andata imponendosi per 3 a 1. La nuova alzatrice sta piano piano impadronendosi del nuovo ruolo e il gioco inizia a fluire in maniera efficace, nonostante qualche ormai consueto calo di concentrazione. La classifica continua a sorridere, confermando un buon secondo posto, pur con una gara in meno rispetto alla capolista.

Sottocategorie